Bari, l’ex Ingrosso: “Cheddira un valore aggiunto. Polito ha svolto un gran lavoro”
Giuseppe Ingrosso, ex difensore del Bari dal 2000 al 2004, con una breve parentesi poi nel 2007-08, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni circa il cammino fin qui percorso dalla compagine pugliese, analizzando le scelte del direttore e le prestazioni di alcuni protagonisti
Giuseppe Ingrosso, ex difensore del Bari dal 2000 al 2004, con una breve parentesi poi nel 2007-08, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni circa il cammino fin qui percorso dalla compagine pugliese. Queste, come apprendiamo da tuttobari.com, sono le sue parole:
“Il Bari mi è rimasto nel cuore, per questo lo seguo sempre. Esprime un buon calcio e ha tenuto in rosa tanti buoni calciatori. A dimostrazione che nel calcio non si improvvisa nulla. Il gruppo ha grane entusiasmo. E’ necessario sottolineare il fatto che Polito ha svolto un gran lavoro, sia con i veterani che con i nuovi acquisti.”
Sulla rosa
“Cheddira quest’anno si sta dimostrando un valore aggiunto. Ma, visto quello che ha fatto lo scorso anno, era prevedibile che accadesse ciò. E’ un giocatore che può fare altre categorie ad occhi chiusi. Non è facile giocare a Bari all’età di Di Cesare e Antenucci. Ma, se il direttore ha deciso di confermarli, un motivo ci sarà. Il loro avvio di campionato conferma che la scelta è stata giusta. Questa Serie B sarà una lotteria, ma con l’aiuto dei tifosi questa squadra potrà fare un grande campionato.”