Bari-Lecco, Benali: “Settimana pesante, si è visto ciò che ci ha chiesto Iachini. Sul rinnovo…”
Le parole di Ahmad Benali, centrocampista del Bari, al termine di Bari-Lecco
Ahmad Benali centrocampista del Bari, ha parlato a fine gara in conferenza stampa commentando il successo contro il Lecco coinciso col suo primo gol a Bari.
Le parole di Benali
Benali esordisce: “Un risultato cercato e voluto. Ci tenevamo a trovare la vittoria in casa, abbiamo tirato tanto in porta e subito poco. Abbiamo fatto una buona partita e bisogna ripartire così la prossima. Iachini voleva una squadra compatta. Ci ha trasmesso i suoi concetti in pochi giorni, oggi si è visto ciò che ci ha chiesto. Oggi si è visto, avevamo tanti uomini dentro l’area. Ora dobbiamo continuare così. La squadra ha sempre messo il massimo in campo. Il mister in pochi giorni ci ha dato i giusti concetti, dicendo di stare corti. Gli abbracci erano per il mister. Maiello? Fa piacere riaverlo, possiamo giocare insieme”.
Benali commenta il rinnovo di contratto che dovrebbe arrivare a giorni: “Fa piacere. La società mi ha dato tanto fiducia, anche il mister Marino. Ringrazio tutti la società e i miei compagni”.
La chiosa di Benali: “È stata una settimana pesante, con doppi allenamenti e video. Siamo riusciti a metterli in campo, ma non ci ha fissato nessun obiettivo e ci ha detto di affrontare partita per partita. Noi ci concentriamo sul campo. Diamo il massimo e sputiamo sangue e sudiamo la maglia”.