Bari, l’ex Lopez: “Le prospettive sono quelle di un doppio salto”
BARI LOPEZ – Antonio Lopez, ex calciatore nativo di Bari che in carriera ha militato anche tra le fila dei biancorossi, ha espresso il suo parere in merito alla squadra. Queste – come apprendiamo da TMW – sono le sue parole: “Il Bari è rimasto troppo in Serie C. Le prospettive sono quelle di un […]
BARI LOPEZ – Antonio Lopez, ex calciatore nativo di Bari che in carriera ha militato anche tra le fila dei biancorossi, ha espresso il suo parere in merito alla squadra. Queste – come apprendiamo da TMW – sono le sue parole:
“Il Bari è rimasto troppo in Serie C. Le prospettive sono quelle di un doppio salto. De Laurentiis è arrivato per questa ragione. In città il clima è sempre lo stesso. L’amore per la squadra c’è, a prescindere dalla categoria. Allo stadio il seguito è costante. Nel corso di questi ultimi anni sono stati fatti tanti errori. Per ultimo ricordo un periodo di cinque mesi in cui si giocò senza direttore sportivo. Dall’arrivo di Polito tante cose sono cambiate in meglio.”
Il futuro
“Sarà necessario svecchiare un po’ la rosa. In Serie B sere gente fresca, di gamba. Mi è piaciuto molto D’Errico, così come Mallamo. Se dovesse restare quest’ultimo sarebbe cosa buona. Anche se è necessario trovare un attaccante da almeno venti gol a stagione. Si parla di Moro del Sassuolo. Se dovesse arrivare, sarebbe un grande colpo.”