Bari, su Mignani fiducia ma non soddisfazione: il punto
Il punto su Mignani dal Quotidiano di Puglia
7 pareggi in 9 partite di campionato non hanno soddisfatto nè la dirigenza nè la presidenza del Bari. L’operato di Mignani ad oggi non soddisfa, considerando soprattutto lo stacco di 12 punti dalla prima e potenziali 10 dalla seconda. Troppi per chi aspira alla promozione. Qualora il Bari avesse perso al “Mapei”, l’opzione esonero avrebbe potuto concretizzarsi.
A dispetto dell’umore generale della piazza, la società ha fiducia nel suo tecnico ed è convinta che la sosta possa far bene al gruppo per ripartire come si deve. Mignani può sfruttare la pausa nazionale per lavorare su una squadra formatasi in ritardo in estate e frenata dagli acciacchi fisici. La direzione dettata dalla società è presa dunque: dare continuità al lavoro degli ultimi due anni.
De Laurentiis “apprezza” che sia arrivata una sola sconfitta e confida in una vittoria per svoltare. Dall’altro lato i tifosi sono preoccupati per la mancanza di vittorie e la scarsa prolificità dell’attacco che, rispetto allo scorso anno, segna pochissimo. L’unico successo è arrivato a Cremona a fine agosto. Poco per vedere il bicchiere mezzo pieno. Lo riporta il Quotidiano di Puglia