Bari-Modena, Marino: “A questa squadra manca solo la vittoria. Maiello assenza pesantissima”
Le parole del tecnico del Bari Pasquale Marino, al termine di Bari-Modena
A commentare il pari contro il Modena mister Marino, direttamente dalla sala stampa del San Nicola: “Quello che vorrei vedere l’ho visto a sprazzi. La perdita di Maiello è molto grave, lo perdiamo per molte partite, è forse più grave di aver perso 2 punti. La sua assenza si è notata, Acampora ha fatto una buona partita, ma Maiello è un giocatore fondamentale. Ora dobbiamo cercare di adattarci. Il suo è un ruolo dove ci vuole tanta personalità, certamente ora dobbiamo vedere qualche sia la situazione migliore, anche cambiando modulo”.
La partita: “Dobbiamo essere un po’ più aggressivi per non farli arrivare nell’area di rigore. Si vede che questa squadra ha bisogno solo di una vittoria per giocare con una certa disinvoltura. Non ho visto dopo il gol un atteggiamento remissivo, non ho notato la paura di vincere. Dispiace per aver preso una prodezza su punizione, qualcosa in più si poteva fare, ma Brenno non ha responsabilità. Sono fiducioso perché tutti hanno la voglia di fare bene. C’è ancora c’è gente che deve migliorare la sua condizione fisica”.
Focus su Aramu: “Mattia è arrivato in ritardo, deve trovare la condizione fisica, non è al massimo e per questo perde un po’ di lucidità. C’è stato un momento dove abbiamo avuto qualche difficoltà, come reazione mi è piaciuta”. Non bisogna prendere lo schiaffo sempre per raggiungere. Non ha responsabilità sul gol”.