Bari, Obaretin: “Sono carico, tutti stiamo lavorando al massimo”
Le prime parole

SSC Bari - Domenico Bari
Il neo difensore del Bari, Nosa Obaretin, ha parlato ai microfoni del club biancorosso presentandosi ai suoi nuovi tifosi. Di seguito le sue parole riportate da Pianetabari:
“Il ritiro sta andando molto bene. Stiamo lavorando duramente, siamo tutti motivati e carichi per iniziare al meglio la stagione. Il passo è diverso, come il ritmo e la fisicità rispetto alla Primavera. C’è un cambiamento, l’anno scorso sono migliorato tanto come calciatore. Ho legato di più con i giovani, con Sgarbi sta nascendo una bella amicizia e stiamo legando molto“.
Sulla parte tattica: “Con la difesa a 3 mi sono trovato bene, come anche a 4. Longo chiede di giocare semplice e senza paura, dando il meglio di sé in campo. Io sono un difensore fisico, mi piace giocare la palla dal basso. Posso migliorare in tanti aspetti, come l’attenzione durante i novanta minuti. A me piace giocare braccetto di sinistra, dove mi sta facendo mister Longo“
Sul sogno nazionale: Ho giocato con l’Under 17 azzurra. Ora spero di vestire la maglia della nazionale più avanti. Il mio idolo è Sergio Ramos. Mi è sempre piaciuto tantissimo“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cremonese, nei prossimi giorni due amichevoli con Giana Erminio e Torino