Bari, Obaretin: “Sono carico, tutti stiamo lavorando al massimo”
Le prime parole
Il neo difensore del Bari, Nosa Obaretin, ha parlato ai microfoni del club biancorosso presentandosi ai suoi nuovi tifosi. Di seguito le sue parole riportate da Pianetabari:
“Il ritiro sta andando molto bene. Stiamo lavorando duramente, siamo tutti motivati e carichi per iniziare al meglio la stagione. Il passo è diverso, come il ritmo e la fisicità rispetto alla Primavera. C’è un cambiamento, l’anno scorso sono migliorato tanto come calciatore. Ho legato di più con i giovani, con Sgarbi sta nascendo una bella amicizia e stiamo legando molto“.
Sulla parte tattica: “Con la difesa a 3 mi sono trovato bene, come anche a 4. Longo chiede di giocare semplice e senza paura, dando il meglio di sé in campo. Io sono un difensore fisico, mi piace giocare la palla dal basso. Posso migliorare in tanti aspetti, come l’attenzione durante i novanta minuti. A me piace giocare braccetto di sinistra, dove mi sta facendo mister Longo“
Sul sogno nazionale: Ho giocato con l’Under 17 azzurra. Ora spero di vestire la maglia della nazionale più avanti. Il mio idolo è Sergio Ramos. Mi è sempre piaciuto tantissimo“.