Bari-Palermo, Mignani: “Punto meritato. Maita? Ai miei tempi non avrebbero dato il rosso”
Le parole del tecnico del Bari Michele Mignani, al termine di Bari-Palermo
A commentare il pari a reti inviolate contro il Palermo mister Mignani, in un misto tra amarezza e soddisfazione per il punto strappato in 9 contro 11: “Sarà dura non soffrire quest’anno. Questa gara ha esaltato lo spirito dei ragazzi. Siamo stati mitici, eroici, con un pizzico di fortuna abbiamo meritato di portare a casa questo punto. Il dispiacere di oggi è perdere gli infortunati, oltre che i due squalificati. Si riparte, sperando di aver cominciato un percorso che ci possa permettere di dare continuità alle prestazioni”.
Focus sui nuovi: “Ho visto bene Sibilli e Nasti. Sono stati bravi nell’interpretazione delle giocate che abbiamo fatto. Diaw ha avuto un problema muscolare che dovremo valutare. Brenno ha fatto bene, al di là di quella défaillance iniziale. Ha una grandissima personalità, sarebbe potuto essere etichettato. Io sono sicuro che possa fare ancora meglio”.
Inevitabile un commento sull’arbitro e gli episodi: “L’intervento di Maita quando giocavo non era da rosso. Poi quando vedi le immagini è chiaro che cambi il tuo giudizio. La colpa è di chi vuole rendere spettacolare questo gioco”.