Bari, Plitko: “Quest’anno mi ha aiutato tanto a crescere, adesso voglio farmi le ossa altrove”
BARI PLITKO – Denis Plitko, classe 2002 che quest’anno ha ricoperto il ruolo di terzo portiere nel Bari, dopo dieci anni tra le fila della squadra pugliese è pronto a cambiare casacca. Queste – come apprendiamo da tuttobari.com – sono le sue parole: “Ho appena concluso il mio decimo anno in questa società. Per festeggiare […]
BARI PLITKO – Denis Plitko, classe 2002 che quest’anno ha ricoperto il ruolo di terzo portiere nel Bari, dopo dieci anni tra le fila della squadra pugliese è pronto a cambiare casacca. Queste – come apprendiamo da tuttobari.com – sono le sue parole:
“Ho appena concluso il mio decimo anno in questa società. Per festeggiare il compleanno non potevo chiedere nulla di meglio. Quest’anno mi ha aiutato tanto a crescere. Ho imparato tanto da due portiere esperti come Frattali e Polverino. In squadra c’erano tanti giocatori esperti, ma io mi rapportvano maggiormente con i miei compagni di reparto.“
Le ambizioni future
“Sono partito nel Bari con i pulcini e sono arrivato in prima squadra. E’ giunta l’ora di cambiare aria. Adesso voglio farmi le ossa altrove. E’ difficile dire con esattezza cosa farò. Ma sono pronto per una nuova sfida.“