Qui Bari: polemiche tra tifosi per il rinvio
Subito dopo l’ufficializzazione del rinvio di Bari-Spezia da parte degli organi competenti, vedi il Prefetto, sui social si sono scatenate feroci polemiche tra i tifosi biancorossi, su chi era pro-rinvio e chi contro. I sostenitori del rinvio hanno parlato di incolumità per l’accesso alle Tribune del San Nicola, che come si sa sono molto ripide; […]
Subito dopo l’ufficializzazione del rinvio di Bari-Spezia da parte degli organi competenti, vedi il Prefetto, sui social si sono scatenate feroci polemiche tra i tifosi biancorossi, su chi era pro-rinvio e chi contro.
I sostenitori del rinvio hanno parlato di incolumità per l’accesso alle Tribune del San Nicola, che come si sa sono molto ripide; di contro la maggior parte dei tifosi avrebbe preferito assistere a prescindere alla gara visto che oggettivamente la fitta nevicata si è conclusa verso le 13.30 e con l’insolito sole pomeridiano, alle 17 si era già sciolta tutta. Quindi il dubbio di questi tifosi era sul perchè il rinvio fosse stato dato cosi in anticipo rispetto all’inizio della gara.
Alcuni hanno giustificato la scelta anticipata, spiegando che viste le temperature, era possibile che il fondo stradale ghiacciasse anzichè sciogliere completamente la neve.
Intanto, voci di corridoio parlano del 13 o 14 marzo come possibile data del recupero.