Bari, Polito: “De Laurentis è il presidente che tutti vorrebbero, Mignani sarà ancora il nostro allenatore”
BARI POLITO DE LAURENTIS MIGNANI – Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, che ha da poco conquistato la promozione in Serie B, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione. Queste – come riporta tuttobari.com – sono le sue parole: “Mi dispiace per le parole di Pelliccioni. Così come per quelle di […]
BARI POLITO DE LAURENTIS MIGNANI – Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, che ha da poco conquistato la promozione in Serie B, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione. Queste – come riporta tuttobari.com – sono le sue parole:
“Mi dispiace per le parole di Pelliccioni. Così come per quelle di Foresti, che si è permesso di parlare del nostro presidente. Di complimenti ne ho ricevuti tanti, ma fra due mesi, quando ripartiremo con la stagione, nessuno li ricorderà più. Ho iniziato a fare il ds fin da quando ho smesso di giocare. Ho raggiunto successi importanti, ma adesso voglio la Serie A.”
Sul futuro
“Ogni campionato ha delle sue caratteristiche e delle forze particolari. In Serie B si può investire tanto, ma i soldi non sempre sono sinonimo di vittorie. Noi possiamo già contare su un’ossatura importante. Alcuni giocatori hanno già giocato in Serie A e in Serie B. Sistemando solo alcuni tasselli, possiamo creare una squadra forte. Mallamo è dell’Atalanta. A fine stagione tornerà a Bergamo. Ma, se ne avrò la possibilità, lo riprenderò subito. Luigi De Laurentis è il presidente che tutti vorrebbero avere. Subito dopo la rottura con l’Ascoli mi ha chiamato. A quel tempo i bianconeri non avevano ancora accettato le dimissioni dunque gli ho chiesto 7-10 giorni, per non essere scorretto. Al mio arrivo ho scelto Mignani in panchina. Il mister guiderà ancora il Bari, anche nella stagione 2022-2023 – il ds lo mette per iscritto su un foglio che mostra in conferenza stampa – lo assicuro. A me piace fare i fatti. Avellino e Catanzaro hanno fatto tante parole. Avrei tanti sassolini da togliermi.
Sulla stagione in corso
“Ho capito che era la nostra stagione al rigore di Pagani. Poi durante lo scontro diretto a Catanzaro. Ora mancano tre partite e vogliamo prolungare il gap. Giocheremo la Supercoppa per vincerla.”