Bari-Pro Vercelli: le ultime dai campi
BARI – Sono tre gli indisponibili per Fabio Grosso, il tecnico biancorosso infatti non potrà contare su Berardi, Oikonomou e Salzano. Confermato lo schieramento 4-3-3 ma ci sarà una novità in attacco, ritorna infatti Improta dal primo minuto. L’ex Salernitana agirà a sinistra nel tridente con Galano a destra e Kozak centravanti, in leggero vantaggio su […]
BARI – Sono tre gli indisponibili per Fabio Grosso, il tecnico biancorosso infatti non potrà contare su Berardi, Oikonomou e Salzano. Confermato lo schieramento 4-3-3 ma ci sarà una novità in attacco, ritorna infatti Improta dal primo minuto. L’ex Salernitana agirà a sinistra nel tridente con Galano a destra e Kozak centravanti, in leggero vantaggio su Karamoko Cissè. Panchina per il giovane Anderson mentre Henderson sarà regolarmente in campo nella linea mediana con Basha e Tello. Davanti a Micai poi la retroguardia sarà composta da Marrone e Gyomber con Sabelli e D’Elia sugli esterni.
PRO VERCELLI – Gianluca Grassadonia dovrà fare a meno soltanto dell’infortunato Alcibiade che sarà sostituito in difesa da Berra, in gol contro il Cesena. Quest’ultimo completerà la retroguardia a tre davanti a Pigliacelli con Bergamelli e Gozzi. Novità sulla corsia destra, il tecnico dei piemontesi ritrova Bifulco che si sistema sulla destra a scapito di Ghiglione con capitan Mammarella sulla corsia opposta. In campo l’ex Ivan mentre l’altro ex Raicevic si accomoderà in panchina, sarà Claudio Morra infatti il titolare in attacco al fianco dell’esperto Reginaldo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, D’Elia; Henderson, Basha, Tello; Galano, Kozak, Improta. A disposizione: De Lucia, Balkovec, Diakitè, Empereur, Petriccione, Iocolano, Busellato, Brienza, Cissè, Floro Flores, Nenè, Andrada. Allenatore: Fabio Grosso.
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Berra, Bergamelli, Gozzi; Bifulco, Castiglia, Vives, Ivan, Mammarella; Reginaldo, Morra. A disposizione: Gilardi, Marcone, Konate, Jidayi, Altobelli, Paghera, Germano, Gatto, Da Silva, Pugliese, Kanoute, Raicevic. Allenatore: Gianluca Grassadonia.