Il Bari prosegue la preparazione verso Perugia
Continua la preparazione del Bari verso la gara col Perugia, prevista sabato alle 15. Ieri, nel pomeriggio, i calciatori hanno giocato una partitella di soli 45 minuti contro la Primavera. La mini-sfida è terminata 3 a 0 con la tripletta di Kozak. Seduta differenziata per Brienza, Morleo, Anderson e Gyömbér. Per gli ultimi due citati, il ritorno in campo […]
Continua la preparazione del Bari verso la gara col Perugia, prevista sabato alle 15.
Ieri, nel pomeriggio, i calciatori hanno giocato una partitella di soli 45 minuti contro la Primavera. La mini-sfida è terminata 3 a 0 con la tripletta di Kozak.
Seduta differenziata per Brienza, Morleo, Anderson e Gyömbér. Per gli ultimi due citati, il ritorno in campo è previsto non prima di gennaio, quindi l’andata è già conclusa per loro. Non si è allenato l’influenzato Jacopo Petriccione, mentre la notizia positiva proviene da Cissè che è ritornato in gruppo. In campo ci sarà anche Micai, dopo aver scontato la squalifica.
Dati alla mano, l’ultima sfida giocata al Renato Curi, il 3 settembre 2016, fu risolta da un rigore di Maniero al 95′.
Il Bari di Mr Grosso proverà a ripetere l’impresa, visto che non può permettersi un altro passo falso ed è chiamato ora a vincere anche fuori dalle mura amiche.