Bari-Reggiana, probabili formazioni: Novakovich scalpita, Viali rivoluziona il centrocampo
Le probabili formazioni
Lo stadio San Nicola si prepara ad ospitare la dodicesima giornata del campionato di Serie B con il confronto tra Bari e Reggiana. Gli uomini di Moreno Longo, reduci dal pareggio contro la Carrarese, sono in cerca di un successo che manca dal 22 settembre (allora 3-0 contro il Frosinone), mentre la Regia, unica squadra ad aver perso nell’undicesimo turno, deve svoltare di fronte ad una sola vittoria nelle ultime otto partite.
3-4-2-1 per i padroni di casa. Sulla linea difensiva è in vantaggio Obaretin come braccetto di destra. Torna Oliveri in mezzo al campo, sulla trequarti Lasagna agirà al fianco di Manzari dietro a Novakovich, in vantaggio su Sibilli per la guida dell’attacco.
Rivoluziona il suo 4-3-2-1 William Viali che cambia la metà dei giocatori in movimento rispetto alla sfida contro i Lupi. È pronto dal 1′ Fiamozzi sulla corsia difensiva, mentre a centrocampo tornano dall’inizio Stulac e Ignacchiti a dare manforte a Sersanti. Titolarità sulla trequarti anche per Gondo al fianco di Portanova alle spalle di Pettinari, unica punta.