Bari, il report dell’allenamento odierno
La nota del club
Dopo la vittoria contro il Cesena per 1-0 il Bari di Moreno Longo mette nel mirino il Pisa e la seconda vittoria consecutiva. Continuano, infatti, gli allenamenti del gruppo squadra come riportato dal club attraverso una nota ufficiale. Di seguito il report della seduta odierna:
“Dopo la ripresa di ieri mattina, quest’oggi i biancorossi hanno proseguito nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Pisa, anticipo della 17a giornata Serie BKT, in programma a partire dalle ore 20:30 di venerdì 13 dicembre sul terreno dell’ ‘Arena Garibaldi – Romeo Anconetani’.
Questa mattina sotto un cielo plumbeo e minaccioso, alla presenza del Presidente Luigi De Laurentiis, riscaldamento ad intensità crescente per il gruppo sul terreno dell’Antistadio, quindi circuiti basati su possesso e circolazione palla e, a seguire, lavoro tattico a tutto campo. Molto accesa e tirata la sfida finale giocata a ranghi misti che ha visto andare a segno due volte Sibilli e Favilli e una Manzari; dopo un contrasto di gioco Lasagna ha terminato prima la seduta a scopo precauzionale.
Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina, giovedì rifinitura a partenza”.