Qui Bari – Si ferma Bellomo, differenziato per Vicari
Il report dell'allenamento odierno dei biancorossi.
Continua la preparazione del Bari in vista della prossima sfida contro l’Ascoli in programma sabato alle ore 14.00. Bellomo ha dovuto interrompere la seduta di allenamento a causa di una botta, Vicari invece, secondo quanto riporta pianetabari.com, ha svolto lavoro differenziato. Di seguito il report dell’allenamento odierno.
“Penalutima seduta di lavoro per il gruppo biancorosso in vista della sfida contro l’Ascoli guidato da mister William Viali, 12° turno Serie BKT ’23-’24, in programma sabato 4 novembre, a partire dalle ore 14:00, sul terreno del San Nicola.
Questa mattina, dopo una prima parte passata in sala video per l’analisi della parte tattica, il gruppo, dopo un riscaldamento tecnico ad intensità crescente, ha lavorato su aspetti tattici a tutto campo, quindi partitelle a ranghi misti con obiettivi variabili e, in chiusura, lavoro specifico sulle conclusioni a rete. Bellomo ha interrotto prima la seduta per un colpo ricevuto sul muscolo; alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale. Lavoro personalizzato ad intensità crescente per Menez, fisioterapia e palestra per Maiello.
Per domani è in programma una seduta di rifinitura mattutina”