📈 Bari, un risultato positivo da situazione di svantaggio non arrivava da tre mesi: decisivi i cambi
Il Bari, nel 26^ turno di Serie B, è stato chiamato ad affrontare al San Nicola la temibile Cremonese di Giovanni Stroppa. Gli uomini di Longo, però, non sono riusciti nell’impresa di battere i grigiorossi e di accorciare ulteriormente lo svantaggio in classifica proprio nei loro confronti. Un dato, però, lascia ben sperare il tecnico […]

SSC Bari - Domenico Bari
Il Bari, nel 26^ turno di Serie B, è stato chiamato ad affrontare al San Nicola la temibile Cremonese di Giovanni Stroppa. Gli uomini di Longo, però, non sono riusciti nell’impresa di battere i grigiorossi e di accorciare ulteriormente lo svantaggio in classifica proprio nei loro confronti.
Un dato, però, lascia ben sperare il tecnico biancorosso: la reazione dei suoi. Come apprendiamo da Pianeta Bari, la squadra pugliese non riusciva ad ottenere un risultato positivo da una situazione di svantaggio da due mesi e mezzo. L’ultima volta è capitato contro il Brescia, il 30 novembre 2024.
Il San Nicola, visti i fischi di fine partita, non ha comunque apprezzato la prestazione della squadra. Longo, invece, ha ribadito l’importanza del risultato e della prestazione proprio in virtù della forza e della caratura dell’avversario.