23 Maggio 2018

Bari, Sogliano: “Orgogliosi dei playoff. Rinvio?Serve rispetto per la città”

Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo del Bari, Sean Sogliano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Oggi sono qua per dire che società, squadra e allenatore siamo felici e orgogliosi di andarci a giocare questa partita: è un anno che lavoriamo per questo e speriamo che ce ne siano altre. Sabato pomeriggio ci saranno delle […]

Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo del Bari, Sean Sogliano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Oggi sono qua per dire che società, squadra e allenatore siamo felici e orgogliosi di andarci a giocare questa partita: è un anno che lavoriamo per questo e speriamo che ce ne siano altre. Sabato pomeriggio ci saranno delle emozioni, ma se fossimo rimasti a casa non le avremmo vissute. Deve essere un giorno bello per i tifosi del Bari”.

A tre giorni da Bari-Cittadella, il preliminare playoff in programma sabato pomeriggio al San Nicola, non è ancora chiaro se sarà preso in considerazione un rinvio: “E’ un calcio troppo mediatico, spero che si possa adottare del buon senso e che non ci sia alcuni rinvio, a tre giorni da una partita serve rispetto per una cittàreplica il ds alle dichiarazioni arrivate da Cittadella e da Balata– campionato falsato? Affermazioni che fanno sorridere, noi in stagione abbiamo avuto due calci di rigore e ci siamo conquistati tutto sul campo”.