Bari-SPAL, Maiello: “Primo tempo a senso unico, ma nel calcio ci sono gli episodi. Oggi due punti persi”
BARI SPAL MAIELLO – Raffaele Maiello, centrocampista del Bari, ha commentato in sala stampa il 2-2 con la SPAL. Due punti persi secondo il calciatore ex Frosinone: “Nel primo tempo la partita è stata a senso unico. Nel calcio però ci sono gli episodi. Potevamo fare il 3-0, abbiamo avuto l’occasione del 3-1, ma se non concretizzi […]
BARI SPAL MAIELLO – Raffaele Maiello, centrocampista del Bari, ha commentato in sala stampa il 2-2 con la SPAL. Due punti persi secondo il calciatore ex Frosinone: “Nel primo tempo la partita è stata a senso unico. Nel calcio però ci sono gli episodi. Potevamo fare il 3-0, abbiamo avuto l’occasione del 3-1, ma se non concretizzi alla fine la paghi. Il Bari sta facendo bene, dobbiamo continuare su questa strada. Siamo ovviamente dispiaciuti, perché sono due punti persi. Noi abbiamo fatto una buona partita, ma siamo dispiaciuti perché non si può pareggiare una partita del genere”.
Sul black-out nel secondo tempo: “La Serie B è un campionato lungo. Niente è scontato, c’è sempre un campo dove devi dimostrare. C’è da considerare anche che c’è l’avversario. La SPAL ha riaperto la partita, va fatto anche qualche complimento a loro. Però bisogna continuare così. L’assenza di Maita nella ripresa? Mattia è un giocatore importante per noi, ma come ho detto bisogna anche fare i complimenti alla SPAL per il secondo tempo”.