21 Gennaio 2025

Bari, Tangorra è duro: “Rimonta? Non fa più notizia. Bellomo deve fare quello che ha mostrato nell’ultima gara”

Le parole dure dell'ex

Massimiliano Tangorra, nella sua consueta rubrica sul Bari, ha fornito il suo punto di vista in merito all’ultima uscita stagionale. Riprendiamo le sue parole da Tutto Bari.

“Il tipo di gara fatta dai biancorossi non mi sembra una novità. Ormai è il solito leitmotiv: Bari che va in vantaggio e che si fa recuperare, ormai oserei dire che è un difetto di fabbrica, per non dire, purtroppo, un limite. Ormai non fa più notizia. Comunque il Bari ha disputato una buona prestazione, in linea con quella fatta con lo Spezia. Poi alterna partite insufficienti, come quella contro la Reggiana, anche con l’uomo o da situazioni di vantaggio.

Bellomo, al di là del ruolo specifico, è un giocatore che ha ormai già fatto esperienza, ha giocato in più ruoli da centrocampista come da trequartista, alla fine possiamo considerarlo come un giocatore offensivo. Che poi possa fare anche la mezzala è un qualcosa in più. Un giocatore della sua esperienza messo in una posizione così avanzata non è un rischio, non è un azzardo o una scommessa. Un giocatore che deve fare quello che ha mostrato nell’ultima gara“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.