Bari-Ternana, Mignani: “Avevamo preso batoste, ottima prestazione. Cheddira? Il suo digiuno non mi preoccupa”
Un buon Bari non va oltre lo 0-0 contro la Ternana. In sala stampa il commento di Michele Mignani
Un buon Bari non va oltre lo 0-0 contro la Ternana. In sala stampa il commento di Michele Mignani: “Non ho la percezione che non abbiamo fatto gol per egoismo. Il calcio è questo: a volte fai gol impossibili, altre volte solo davanti al portiere non fai gol. Dopo una settimana che avevamo preso batoste, la squadra è scesa in campo con la testa libera e la voglia di vincere la partita, in un contesto meraviglioso. Poi alla fine Donnarumma rischia di punirti e passi quattro notti senza dormire. Abbiamo fatto un’ottima prestazione”.
Un commento su un possibile rigore negato a Ricci nel primo tempo: “L’occasione di Ricci l’ho rivista e ognuno di noi ha la sua versione. La mia ultimamente non combacia con quella degli arbitri”.
Elogi per Ruben Botta, migliore in campo quest’ora: “Botta aveva avuto questo problema fisico, la svolta che vedo in lui è però a livello mentale. Rivedo quel giocatore che ha positività, energia e voglia di toccare la palla. Adesso sta bene”.
Chiosa finale sul digiuno del gol: “Il digiuno di Cheddira non mi preoccupa. Scheidler per noi è importante, era giusto farlo giocare. Ha fatto intravedere quelle che sono le sue caratteristiche. Ha ancora margini di miglioramento. Ogni giorno ha dimostrato di voler far parte di questo gruppo. I ragazzi sono entrati in campo con l’atteggiamento giusto. I subentrati? I cambi a volte ti danno a volte no. Non è mai facile entrare a partita in corso”.