Bari, udienza terminata: chiesti 2 punti di penalizzazione
Si è conclusa a Roma l’udienza al Tribunale Federale Nazionale sul deferimento a carico del Bari edel suo presidente Cosmo Giancaspro. La Procura Federale ha chiesto due punti di penalizzazione per la società pugliese, che ha chiuso il campionato al sesto posto con 67 punti in classifica. La sentenza di primo grado è attesa nel pomeriggio. […]
Si è conclusa a Roma l’udienza al Tribunale Federale Nazionale sul deferimento a carico del Bari edel suo presidente Cosmo Giancaspro.
La Procura Federale ha chiesto due punti di penalizzazione per la società pugliese, che ha chiuso il campionato al sesto posto con 67 punti in classifica. La sentenza di primo grado è attesa nel pomeriggio. Se accettata, la classifica di serie B cambierebbe fisionomia, con il Bari che scenderebbe in settima posizione e disputerebbe (a meno di ricorso in Corte d’Appello Federale e ribaltoni in secondo e ultimo grado di giudizio, giovedì 31 maggio) il preliminare playoff in calendario domenica 3 giugno contro in Cittadella (oggi settimo con 66 punti) in trasferta e non più al San Nicola.
fonte: gianlucadimarzio.com