Bari-Venezia, Marino: “Siamo stati in partita fino alla fine. In questo momento non siamo fortunati”
Le parole di Pasquale Marino post Bari-Venezia
A commentare la vittoria contro il Venezia mister Marino, direttamente dalla sala stampa del San Nicola: “Per 90 minuti abbiamo contrastato il Venezia, siamo stati in partita fino alla fine. La squadra non demeritava, contro una squadra che punta apertamente alla promozione. Noi creiamo, anche oggi siamo arrivati tante volte in area di rigore. C’è stato equilibrio, anche se abbiamo perso nel riscaldamento Diaw. La squadra ha lottato, abbiamo cercato di recuperare. L’assenza di un attaccante come lui è stata importante, non cerchiamo attenuanti ma diventa comunque tutto complicato. Negli ultimi 5 minuti potevamo fare qualcosa in più”.
Focus sui singoli: “Eravamo un po’ leggeri, Aramu ha avuto qualche opportunità. Dovevamo lasciare a Sibilli un po’ più di centralità del gioco e quindi l’ho tolto. Achik quando è entrato ha fatto molto bene, ha avuto un buon impatto. Dorval ha fatto una buona gara, quando c’era bisogno di fare copertura l’ha fatto anche bene. Quando impostavano da dietro, è riuscito tante volte a attaccare
Gli infortunati: “Pucino ha un problema al ginocchio, è dolorante farà gli esami, siamo preoccupati. Diaw ha avuto una contrattura alla schiena. Nasti una distorsione, Koutspupias una botta, spero di recuperarlo. Al Venezia c’erano diversi infortunati e non si è visto. In questo momento non siamo fortunati. Abbiamo avuto defezioni importanti”.