Bari, l’ex Volpi: “Devono rimanere con i piedi per terra per puntare in alto”
Le parole dell'ex centrocampista del Bari Sergio Volpi
Sergio Volpi, ex centrocampista del Bari, ha tracciato un primo bilancio di quanto fin qui fatto vedere dai Galletti, esprimendo poi alcune considerazioni. Queste, come apprendiamo da tuttobari.com, sono le sue parole:
“Se il mister ha deciso di passare ad un nuovo assetto tattico è perché il gruppo, in allenamento, ha fornito interessanti spunti. Quando ciò avviene è perché i ragazzi si allenano bene e la sintonia con il mister è alta.”
Nel dettaglio
“Botta e Folorunsho sanno coesistere e lo stanno dimostrando alla grande. Quando si è quarti in classifica affermare che l’obiettivo sia la salvezza appare poco veritiero. Sicuramente i giocatori devono rimanere con i piedi per terra per puntare in alto. I play-off sono una lotteria, ma il Bari può ambire ai risultati più prestigiosi. Non penso che la differenza tra i risultati in casa e in trasferta dipendano dalla personalità. Semplicemente il Bari si esalta nelle gare giocate a viso aperto e al San Nicola tutti tendono a chiudersi. Non hanno nulla da rimproverarsi.”