Caravello sui suoi assistiti in Serie B: “Per Antei sfortuna infinita. Barillà per il Monza sarà un nuovo acquisto”
BARILLA’ ANTEI CARAVELLO – Danilo Caravello, agente di diversi calciatori militanti nel campionato di Serie B, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW soffermandosi su alcuni di essi: “Antei è prossimo al rientro. Gli faccio un grande in bocca al lupo. È stato sfortunato oltre limite. Spero che il 2021 possa portargli tante soddisfazioni. Barillà […]
BARILLA’ ANTEI CARAVELLO – Danilo Caravello, agente di diversi calciatori militanti nel campionato di Serie B, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW soffermandosi su alcuni di essi:
“Antei è prossimo al rientro. Gli faccio un grande in bocca al lupo. È stato sfortunato oltre limite. Spero che il 2021 possa portargli tante soddisfazioni. Barillà è entrato nel tessuto del Monza. Dopo la sosta sarà come un nuovo acquisto. Anche il Monza sta trovando la quadratura. Sarà protagonista in campionato. Berra si è inserito bene al Pordenone. Lo merita. Poi lo vero integrato bene nel sistema di gioco. Il Pordenone potrà lottare per un obiettivo prestigioso. Mercato di Gennaio? Al momento non lo immagino. Credo che sarà con pochi movimenti. O scambi o aggiustamenti, non sarà una sessione di mercato entusiasmante”.