Monza, Barillà: “Reggio è casa mia, ci sono cresciuto. Anche senza pubblico il Granillo è un posto splendido per giocare a calcio”
BARILLA’ MONZA REGGINA – Quella contro la Reggina, per un ex amaranto e reggino doc come Antonino Barillà, non può essere una partita come le altre. Il centrocampista, attualmente in forza al Monza, è pronto a tornare per la prima volta al “Granillo” da avversario dopo la trafila nelle giovanili del club calabrese e le […]
BARILLA’ MONZA REGGINA – Quella contro la Reggina, per un ex amaranto e reggino doc come Antonino Barillà, non può essere una partita come le altre. Il centrocampista, attualmente in forza al Monza, è pronto a tornare per la prima volta al “Granillo” da avversario dopo la trafila nelle giovanili del club calabrese e le esperienze 2005-2007, 2008-2013 e 2014 e, per l’occasione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulle colonne de Il Cittadino:
“Reggio Calabria è casa mia, ci sono cresciuto sia come ragazzo che come calciatore. Sarà la prima volta che entro allo stadio da avversario, doveva succedere. A Reggio stanno facendo un grandissimo campionato, oltretutto da neopromossi. All’andata è stata una partita dura, risolta da Dany Mota. A gennaio la squadra si è rinforzata molto e non possiamo assolutamente sottovalutarla. Specialmente in casa, quando ci giocavo io, la tifoseria faceva la differenza, ora non ci saranno e forse sarà un vantaggio, ma dobbiamo assolutamente rispettare l’avversario. Anche senza pubblico il Granillo rimane un posto stupendo in cui giocare a calcio. Non vedo l’ora di tornarci” – si legge su StrettoWeb.com.