Barone (Sky Sport) sul Brescia: “Rondinelle un filo sotto le favorite per la promozione”
BARONE BRESCIA PROMOZIONE – Daniele Barone, noto giornalista di Sky e grande esperto della Serie B, ai microfoni di tifobrescia.it ha espresso un suo parere sul Brescia. Queste sono le sue parole: “Prima di esprimere un parere chiaro in merito al Brescia, bisognerà capire come la vicenda Cellino evolverà e quanto influenzerà il mercato. Sarà […]
BARONE BRESCIA PROMOZIONE – Daniele Barone, noto giornalista di Sky e grande esperto della Serie B, ai microfoni di tifobrescia.it ha espresso un suo parere sul Brescia. Queste sono le sue parole:
“Prima di esprimere un parere chiaro in merito al Brescia, bisognerà capire come la vicenda Cellino evolverà e quanto influenzerà il mercato. Sarà una squadra tutta da scoprire, ma il ritorno di Clotet rappresenta qualcosa di positivo. In questo momento metto le Rondinelle un filo sotto le favorite per la promozione.”
Sul mercato
“E’ partito Joronen, Cistana invece per ora è rimasto. Ayé e Moreo possono essere una buona coppia in attacco, ma in termini di peso qualcosa manca. La politica mi sembra quella del voler puntare solo sui giovani. Al momento la squadra non si è rinforzata, vediamo cosa accadrà. L’attacco comunque è il primo reparto in cui interverrei.”