Cremonese, Baroni: “Partita da dimenticare subito, soffriamo l’aggressività degli avversari”
CREMONESE BARONI – Parla così in mixed zone il tecnico dei grigiorossi Marco Baroni, che ha visto la sua squadra perdere anche a Cosenza e si affaccia alla zona playout. Queste le sue parole riportate da “Lupisinasce.com”: “Prendere 2 goal in 10 minuti sicuramente ci ha dato una scossa dalla quale non ci siamo più […]
CREMONESE BARONI – Parla così in mixed zone il tecnico dei grigiorossi Marco Baroni, che ha visto la sua squadra perdere anche a Cosenza e si affaccia alla zona playout. Queste le sue parole riportate da “Lupisinasce.com”:
“Prendere 2 goal in 10 minuti sicuramente ci ha dato una scossa dalla quale non ci siamo più ripresi. Abbiamo difficoltà nello stare in partita, ho chiesto ai ragazzi a fine primo tempo di stare il più possibile nella gara. Dobbiamo sicuramente andare avanti e dimenticare questa partita. Questi ragazzi possono dare tanto, oggi non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto come visto in altre partite, non so se sia dovuto allo svantaggio iniziale. Non ci sono alibi, l’unica medicina è il lavoro, certo che le 3 gare di fila si sono fatte sentire. Da domenica dovremo dare una sterzata la campionato.”