Reggina, Baroni fa la conta degli acciaccati: le ultime in vista del Cittadella
BARONI REGGINA INFORTUNI – Partirà dal match interno contro il Cittadella il nuovo campionato della Reggina targata Baroni. L’ex tecnico tra le altre anche di Cremonese e Benevento, proverà da subito ad invertire il pessimo trend amaranto trovandosi ad affrontare un’avversaria ostica come quella guidata da Venturato, con l’intento di iniziare con il piede giusto […]
BARONI REGGINA INFORTUNI – Partirà dal match interno contro il Cittadella il nuovo campionato della Reggina targata Baroni. L’ex tecnico tra le altre anche di Cremonese e Benevento, proverà da subito ad invertire il pessimo trend amaranto trovandosi ad affrontare un’avversaria ostica come quella guidata da Venturato, con l’intento di iniziare con il piede giusto la nuova esperienza in Riva allo Stretto.
Il trainer fiorentino, tuttavia, dovrà fare la conta degli acciaccati: come riferisce StrettoWeb.com, infatti, Baroni dovrà fare a meno di Denis, Situm, Rossi, Faty e Charpentier e Menez. Il fantasista transalpino, aveva fortemente voluto scendere in campo nel match del “Granillo” poi perso contro il Venezia accusando una ricaduta al problema muscolare che lo aveva recentemente fermato, dovendo uscire dal campo dopo circa 35′. Considerando che le problematiche relative ad una ricaduta siano spesso più pesanti del problema iniziale, per l’ex Milan e Roma non è da escludere anche un rientro direttamente nel 2021.
Ai suddetti indisponibili si aggiunge anche la pesante assenza di Nicola Bellomo, out contro i veneti per squalifica.