Reggina, Baroni: “E’ una partita complicata, ma lo sarà anche per il Venezia”
BARONI REGGINA VENEZIA – Il tecnico della Reggina Marco Baroni ha parlato alla vigilia della partita contro il Venezia programmata domani alle 19:00 allo stadio dei veneti, il Pier Luigi Penzo. Queste le sue dichiarazioni prese da Tuttoreggina.com: “La gestione delle scelte in fase di conclusione è fondamentale, ci stiamo lavorando. Siamo sempre più convinti dei nostri […]
BARONI REGGINA VENEZIA – Il tecnico della Reggina Marco Baroni ha parlato alla vigilia della partita contro il Venezia programmata domani alle 19:00 allo stadio dei veneti, il Pier Luigi Penzo. Queste le sue dichiarazioni prese da Tuttoreggina.com:
“La gestione delle scelte in fase di conclusione è fondamentale, ci stiamo lavorando. Siamo sempre più convinti dei nostri mezzi, a volte serve serenità. E’ una partita complicata, ma lo sarà anche per loro, toccherà a noi creare problemi, la squadra sta bene e si è preparata bene. Bisogna andare a Venezia con il piglio giusto e con la compattezza. Conterà la lettura della gara sotto l’aspetto della pressione. Conteranno anche i cambi, la possibilità di mettere in campo energie fresche, la squadra sta recependo questo messaggio. Chi non viene scelto dall’inizio non è una penalizzazione, le gare durano novanta minuti“.
Sul Venezia: “E’ una squadra che ha costruito anno dopo anno, in questa stagione hanno completato l’organico, inserendo tasselli di qualità. Non voglio guardare in casa degli altri, conta solo il nostro atteggiamento: ora è la fase decisiva della stagione, abbiamo due trasferte difficili, ma dobbiamo avere la stessa voglia di migliorarci. Il Penzo è stato sempre un campo difficile da andarci a giocare, manca l’aspetto del pubblico“.
Sulla prestazione contro il Chievo: “Non mi faccio condizionare dai pali, i numeri dicono altro e sono inequivocabili. Loro hanno avuto occasioni solo su nostri palloni persi e questo non deve accadere a Venezia“.