Perugia, Bartolomei: “C’è tanta delusione ma nulla è perso”
Le parole di Bartolomei post Pisa-Perugia
Bartolomei, centrocampista del Perugia, ha commentato ad Umbria TV, la tv ufficiale del club, la sconfitta patita col Pisa. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:
“Il secondo tempo siamo rimasti negli spogliatoi? Giusto, nel primo tempo li abbiamo un po’ subiti in avvio ma poi compattati, nel secondo dovevamo andare ancora più alti ad aggredirli e invece siamo rimasti bassi e abbiamo subito quel gol che ci ha tagliato le gambe. Ora dobbiamo ricompattarci subito e pensare a mercoledì”.
E ancora: ‘C’è tanta delusione ma nulla è perso, abbiamo mercoledì’ per riscattarci e tornare alla vittoria, dobbiamo esaminare gli errori e ripartire subito. L’esultanza di Casasola eccessiva ha scatenato la reazione? Non ho visto benissimo, sono certo che non volesse mancare di rispetto a nessuno, la tifoseria l’ha presa male. Non dovevamo fare innervosire la partita, li abbiamo un po’ svegliati e nel secondo tempo l’abbiamo pagata. Non dobbiamo pensare negativo, i cali succedono, abbiamo sbagliato e complimenti al Pisa per quell’eurogol che ci ha tagliato le gambe. Meriti e demeriti? Noi abbiamo fatto un gran primo tempo e loro un gran secondo, dopo il 2-1 non siamo stati bravi a reagire. Ormai è andata, dobbiamo voltare subito pagina e riscattarci”.