Cesena, Bastoni: “La priorità resta blindare la salvezza, poi penseremo al resto”
Le sue dichiarazioni
Simone Bastoni, centrocampista classe 1996 del Cesena, è intervenuto alle colonne del Resto del Carlino per analizzare la stagione in corso e fare chiarezza sugli obiettivi della squadra. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:
Reggiana e obiettivi – “Abbiamo affrontato una squadra forte e abbiamo mosso la classifica, non è questione di accontentarsi, ma di pensare alle priorità e in questo momento raccogliere più punti possibili in ogni circostanza è fondamentale e ci avvicina di una tacca all’obiettivo. Siamo contenti di quanto fatto finora, teniamo i piedi per terra pensando una gara alla volta e concentrandoci sulla necessità di aggiungere sempre un mattoncino. La priorità resta comunque blindare la salvezza il prima possibile, per poi potersi guardare intorno ed eventualmente rilanciare”.
Frosinone – “Ricordo che i nostri prossimi avversari lo scorso anno erano in Serie A, hanno cambiato pochissimo e di certo hanno una rosa che merita tutta un’altra posizione. Guai a sottovalutare anche solo per un attimo chi ci starà di fronte, sarà una gara dura contro un avversario che ha assoluto bisogno di mettersi a correre per cambiare il futuro del suo torneo”.