Brescia, Battistini (ag. Tramoni): “Grande operazione, Cellino è un genio. Sul diritto di riscatto…”
BATTISTINI TRAMONI CELLINO – Graziano Battistini, agente di Matteo Tramoni, è intervenuto ai microfoni di Bresciaingoal.com soffermandosi sull’operazione che ha portato il gioiellino corso a vestire la casacca delle Rondinelle: «Il presidente Cellino è un genio e i geni arrivano sempre prima degli altri. Quello su Matteo è un inseguimento che ha raggiunto il suo […]
BATTISTINI TRAMONI CELLINO – Graziano Battistini, agente di Matteo Tramoni, è intervenuto ai microfoni di Bresciaingoal.com soffermandosi sull’operazione che ha portato il gioiellino corso a vestire la casacca delle Rondinelle:
«Il presidente Cellino è un genio e i geni arrivano sempre prima degli altri. Quello su Matteo è un inseguimento che ha raggiunto il suo culmine con l’ingaggio di quest’anno e che è stato molto positivo per tutti quanti: Tramoni è infatti prezioso per il Brescia e il Brescia è prezioso per la crescita di Tramoni».
Sul diritto di riscatto: «Diciamo che è stato bravo il presidente a strappare un riscatto senza lasciare al Cagliari il controriscatto, in modo da poter comandare i giochi e far sì che Tramoni possa diventare del Brescia. Bravo lui, vedremo poi cosa succede».
Sul ruolo del ragazzo: «La mia idea è che possa diventare una mezz’ala di un certo livello, ma giustamente al giorno d’oggi è importante fare ciò che l’allenatore ti chiede, quindi se riesci a fare più ruoli ben venga. Lui può comunque fare sia l’esterno sia la mezz’ala».
“Paragoni a Barella e Griezmann? Io spero che diventi un grande Tramoni”