Pisa, senti Becali: “Marin un pilastro dei toscani. Morutan? Serve di più per imporsi in B”
Il noto procuratore sportivo ha parlato dei suoi assistiti in forza alla compagine nerazzurra
Ioan Becali, procuratore tra gli altri anche di Marin, Rus e Morutan, è intervenuto a margine della trasmissione “Il Neroazzurro”, in onda sulle frequenze di 50 Canale, per fare il punto sul rendimento dei tre calciatori rumeni attualmente in forza al Pisa. Queste – riportate da TuttoPisa.com – le sue dichiarazioni:
“Parliamo di un ragazzo a cui voglio un gran bene, che è cresciuto tanto nel corso di questi anni fino a diventare un pilastro della squadra neroazzurra. Marius ha grande grinta, si spende fino alla fine per la squadra. Dovrebbe migliorare un po’ in zona assist e gol“.
“E’ arrivato in Nazionale dopo un percorso da capitano dell’U21 ed in prospettiva degli Europei sono convinto che sarà un titolare della Romania“
“Adrian Rus è un difensore che sta crescendo e capendo il modo di difendere in Serie B. Invece Olimpiu Morutan deve capire che serve di più per riuscire ad imporsi in un campionato così difficile: finora non ha giocato molto ma lui può essere decisivo anche nei 15-20 minuti finali. Deve allenarsi tanto ed anzi, Marin deve dirgli proprio queste cose e portarlo ad impegnarsi ancora di più“.