Brescia, Beccalossi: “Se Cellino e Inzaghi andranno d’accordo otterranno grandi risultati”
BECCALOSSI BRESCIA INZAGHI – L’ex calciatore del Brescia Evaristo Beccalossi è stato intervistato in esclusiva da TifoBrescia.it. Ecco le sue dichiarazioni: “Brescia è una città che dovrebbe stare stabilmente in Serie A . Personalmente mi piacerebbe che a livello sportivo Cellino facesse quello che ha fatto a Cagliari tenendolo in massima serie per tantissimi anni. Inzaghi è cresciuto molto […]
BECCALOSSI BRESCIA INZAGHI – L’ex calciatore del Brescia Evaristo Beccalossi è stato intervistato in esclusiva da TifoBrescia.it.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Brescia è una città che dovrebbe stare stabilmente in Serie A . Personalmente mi piacerebbe che a livello sportivo Cellino facesse quello che ha fatto a Cagliari tenendolo in massima serie per tantissimi anni. Inzaghi è cresciuto molto come mister nelle ultime esperienze. Credo sia stata un ottima scelta: riuscirà sicuramente a trasmettere la sua grande voglia di vincere. Non giudico Clotet perché non lo conosco; ma Inzaghi so che è venuto a Brescia per portarlo in serie A.
Secondo me se Cellino e Inzaghi vanno d’accordo si tratta di una bella accoppiata destinata a ottenere grandi risultati. Sicuramente sarà un campionato combattuto, ma con poche certezze. Il livello è molto alto e sarà talmente duro che ci saranno delle sorprese. Papetti mi piace molto; fa già parte da diverso tempo del gruppo Under 20 dell’Italia dove io sono capo delegazione.”