Vicenza, Bedin: “Faremo di tutto per riportare qui Beruatto e Da Riva. Giacomelli e Lanzafame? Decideremo nei prossimi giorni”
BEDIN VICENZA MERCATO – Paolo Bedin, direttore generale del Vicenza, è intervenuto sulle frequenze di Radio Stella per fare il punto sul prossimo mercato biancorosso. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it: Il mercato? Confermo che Beruatto e Da Riva hanno fatto molto bene, sono di due grandi squadre che sono venuti qui per maturare e sono andati addirittura […]
BEDIN VICENZA MERCATO – Paolo Bedin, direttore generale del Vicenza, è intervenuto sulle frequenze di Radio Stella per fare il punto sul prossimo mercato biancorosso. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:
Il mercato? Confermo che Beruatto e Da Riva hanno fatto molto bene, sono di due grandi squadre che sono venuti qui per maturare e sono andati addirittura in Nazionale e siamo assolutamente impegnati nel fare di tutto per riportarli qui anche il prossimo anno. Valentini? Lo ringraziamo perchè ha portato grandissima professionalità, affidabilità e capacità di essere pericoloso in area, un ragazzo d’oro anche con valori importanti. Le scadenze? Stiamo facendo le valutazioni, l’obiettivo è migliorarsi, con delle valutazioni che dal punto di vista umano sono anche difficili da fare. Giacomelli e Lanzafame? Quello che si può dire oggi che sono due giocatori che hanno dato molto, Stefano per il ruolo da capitano e per un mese e mezzo è stato decisivo e determinante, Lanzafame invece è arrivato tra tanto scetticismo e ritengo di dover dare merito a chi ha deciso di puntare su di lui. Se resteranno lo decideremo nei prossimi giorni, sono comunque due giocatori che hanno dato molto. Ma abbiamo un Ds che si confronterà con me e con la proprietà. Quanto cambierà il Vicenza? Cambierà un po’, quello che servirà, se l’asticella si alza e se gli obiettivi vogliono essere più importanti qualche innesto ci sarà, ma cercheremo di non perdere le caratteristiche di serietà di questo gruppo. Jallow e Longo? Si devono fare valutazioni generali e quando si parla di provare a trovare gli ambiti di miglioramento riguardano tutti i reparti, quindi anche l’attacco. Pizzignacco e Zarpellon? Sono andati in prestito con la certezza che avrebbero fatto minutaggio importante e riteniamo che abbiano risposto entrambi in modo positivo, Pizzignacco estremamente positivo, sicuramente partiranno con noi e saranno due risorse su cui puntare. Tommaso Mancini e il settore giovanile? La Primavera ha fatto una stagione importante e ringrazio i tecnici, purtroppo condizionata molto dal Covid e ci ha fatto svanire il sogno di arrivare ai playoff.