Vicenza, il DG Bedin: “Promozione meritata. L’obiettivo finale è la Serie A, ma…”
BEDIN VICENZA PROMOZIONE – Il DG del Vicenza Paolo Bedin è intervenuto a TVA per commentare la promozione dei Lanerossi. Queste le sue parole, raccolte da Biancorossi.net: “La promozione la considero ampiamente meritata, la squadra ha dimostrato di essere la più forte del girone. La Serie B è il culmine di un percorso di programmazione in cui la società ha creduto. Ora abbiamo più […]
BEDIN VICENZA PROMOZIONE – Il DG del Vicenza Paolo Bedin è intervenuto a TVA per commentare la promozione dei Lanerossi.
Queste le sue parole, raccolte da Biancorossi.net:
“La promozione la considero ampiamente meritata, la squadra ha dimostrato di essere la più forte del girone. La Serie B è il culmine di un percorso di programmazione in cui la società ha creduto. Ora abbiamo più tempo degli altri club per pianificare il futuro e cercheremo di sfruttarlo come un’opportunità. Sappiamo che l’obiettivo finale è la A, ma dovremo arrivarci nei modi e nei tempi adeguati. Per raggiungere l’obiettivo dovranno sommarsi una serie di fattori tecnici, organizzativi e gestionali che dovranno andare di pari passo. La festa? Organizzeremo qualcosa nei prossimi giorni, coinvolgendo i tifosi.”