Frosinone, Beghetto: “Col Chievo reazione da grande squadra, i nostri problemi solo psicologici”
BEGHETTO FROSINONE CHIEVO – Ospite della trasmissione Bordocampo Serie B in onda su TeleUniverso, Andrea Beghetto ha parlato del momento del Frosinone. Questo un sunto delle sue dichiarazioni, riportato da TuttoFrosinone.com: “Questo è un argomento che affrontiamo come squadra, come momento di confronto. L’anno scorso, dopo il lockdown, siamo ripartiti e faticavamo a vincere, posso dire che il problema secondo me […]
BEGHETTO FROSINONE CHIEVO – Ospite della trasmissione Bordocampo Serie B in onda su TeleUniverso, Andrea Beghetto ha parlato del momento del Frosinone.
Questo un sunto delle sue dichiarazioni, riportato da TuttoFrosinone.com:
“Questo è un argomento che affrontiamo come squadra, come momento di confronto. L’anno scorso, dopo il lockdown, siamo ripartiti e faticavamo a vincere, posso dire che il problema secondo me era soltanto mentale perché qualitativamente la squadra era presente, infatti siamo arrivati alla finale play off. Anche quest’anno il problema a mio parere è soltanto psicologico. Abbiamo vinto a Brescia e con il Chievo il Frosinone è riuscito a recuperare una partita che, secondo me, non era facile fare. E’ stata una vera reazione di squadra perché solo se sei una squadra riesci a fare queste cose.”