Pisa, Beghetto: “Paghiamo gli errori a caro prezzo. Vogliamo la salvezza a tutti i costi”
BEGHETTO PISA POST PARTITA – L’ex di questa partita, attualmente in forza al Pisa, Andrea Beghetto, ha parlato nel post partita in seguito alla sconfitta maturata a Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni riportate da SestaPorta. La sconfitta odierna: “La sconfitta di oggi arriva nel secondo tempo, perché nel primo tempo l’avevamo ripresa. Dispiace perché nel provare a recuperare una partita abbiamo […]
BEGHETTO PISA POST PARTITA – L’ex di questa partita, attualmente in forza al Pisa, Andrea Beghetto, ha parlato nel post partita in seguito alla sconfitta maturata a Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni riportate da SestaPorta.
La sconfitta odierna: “La sconfitta di oggi arriva nel secondo tempo, perché nel primo tempo l’avevamo ripresa. Dispiace perché nel provare a recuperare una partita abbiamo preso il terzo gol e non è ciò che volevamo. Siamo un po’ sfortunati, paghiamo gli errori a caro prezzo, ma dobbiamo crearcela la fortuna, dobbiamo essere più attenti”.
Le prossime gare: “Da martedì dobbiamo cercare di far punti senza guardare davanti, ma solo dietro per raggiungere la salvezza il prima possibile”.
Cosa manca al Pisa: “Alcuni episodi ci girano male, penso che ci voglia solo concentrazione e testa, cercando di portare la fortuna dalla nostra parte”.