Frosinone, Begic: “L’ambiente ha influito nella scelta. Tornerò presto al 100%”
Le prime parole del nuovo esterno gialloblù
È stato presentato oggi il neo acquisto gialloblù Tjas Begic, esterno classe 2003 arrivato in prestito dal Parma. Tante le domande fatte al calciatore sloveno, raccolte da tuttomercatoweb.com, molte delle quali si sono concentrate sull’infortunio alla spalla rimediato nell’amichevole giocata contro la Lazio. Ma si è parlato anche del suo ruolo in campo e della piazza di Frosinone, piazza che l’esterno non vede l’ora di far gioire.
Ecco i punti più importanti della presentazione
Sull’infortunio: “C’era un problemino con la spalla ma credo che tornerò presto, non vedo l’ora. Tra qualche settimana ci rivedremo campo“.
Sulle sue caratteristiche: “Mi piace giocare esterno sinistro ma mi adatto a giocare anche a destra. Non mi piace perdere in nessuna cosa anche fuori dal campo. Ho una mentalità vincente. Puntare l’uomo uno contro uno, è una mia caratteristica ma so che si deve anche difendere. Posso migliorare in tutte le cose, anche in quello che penso di saper fare meglio“.
Sul Frosinone: “Quando è arrivata l’opportunità ho scelto subito di venire qui anche per la piazza che c’è qui. La squadra vuole vincere ed è meglio giocare in una società che ha l’idea di salire in A. Qui già dopo poco tempo mi sento già a casa con tutti“.
Sulla prossima stagione: “E’ un campionato duro, non è stato semplice l’anno scorso. Tutte le gare erano complicate e anche quest’anno sarà cosi. Sono arrivato qui perché ho tanta voglia di giocare e dimostrare il mio valore ma mi sono fatto subito male. Ora ho ancora più voglia di tornare a giocare“.