Bari, Bellomo: “La Serie A sarebbe la ciliegina sulla torta. Siamo maturi ed esperti”
Le parole di Nicola Bellomo dopo il successo sul Pisa
Nicola Bellomo, jolly del Bari, ha parlato a Radio Bari al termine del successo sul Pisa. Di seguito le sue parole riportate da tuttobari.com.
“Ruolo? È una cosa che mi è stata chiesta in allenamento, fare la mezzala finta e allargarmi sull’esterno e cercare Walid”.
“Bari di Conte? Alla fine contano i fatti. Quell’anno lì andammo in Serie A. Io ero con loro. Speriamo sia la volta buona”.
Gol allo scadere? E’ capitato spesso, anche con il Como. Sono segnali con cui si dimostra di essere un gruppo unito e forte. Siamo una squadra matura, esperta. Sappiamo leggere i momenti, cosa che all’inizio non avveniva. Anche essendo andati sotto non abbiamo perso la testa e abbiamo meritato la vittoria”.
Prima l’obiettivo era la salvezza, ora puntiamo più in alto. Cerchiamo il secondo posto anche se è difficile. Se non sarà il secondo posto cercheremo di consolidare il terzo posto”.
Chiosa finale sulle sue sensazioni per questa stagione: “Per me è un sogno. Sono di Bari Vecchia e tutto sta girando per il verso giusto e la ciliegina sarebbe la Serie A“.