Reggina, Bellomo: “Tre punti importantissimi che danno morale. Baroni? Ha portato serenità”
BELLOMO REGGINA REGGIANA – Nicola Bellomo, numero 10 della Reggina, ha commentato la vittoria contro la Reggiana ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo vissuto un momento delicato, nelle ultime partite facevamo la prestazione ma i risultati non arrivavano. Molte volte gli episodi non ci hanno premiati ma oggi finalmente siamo riusciti a vincere, nonostante l’inferiorità […]
BELLOMO REGGINA REGGIANA – Nicola Bellomo, numero 10 della Reggina, ha commentato la vittoria contro la Reggiana ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo vissuto un momento delicato, nelle ultime partite facevamo la prestazione ma i risultati non arrivavano. Molte volte gli episodi non ci hanno premiati ma oggi finalmente siamo riusciti a vincere, nonostante l’inferiorità numerica. Questa squadra ha gli attributi, ci sono stati fin dal primo giorno, come ho già detto, ultimamente siamo stati un po’ sfortunati ma prima o poi la fortuna doveva girare, alla fine ci vuole solo un po’ di equilibrio sia quando le cose vanno bene, sia quando vanno male. La squadra c’è e oggi abbiamo portato a casa tre punti importantissimi. Nelle ultime partite perdevamo sempre punti nei secondi tempi, oggi invece siamo riusciti a raggiungere la vittoria, siamo molto contenti. Questa è una vittoria che da morale e fa bene alla classifica. Baroni ha portato tranquillità e serenità. Nei momenti di difficoltà non puoi stravolgere, non puoi dare le tue idee. La squadra si merita questa vittoria perché abbiamo vissuto momenti brutti recentemente. Sono contento dei tre punti, al di là del gol, ce lo meritiamo. Il gol lo dedico a mio nonno”.