Reggina, il saluto di Bellomo: “Esperienza magica, non smetterò mai di ringraziarvi”
BELLOMO REGGINA SALUTO – Nicola Bellomo, esperto fantasista che ha recentemente lasciato la Reggina per tornare nella “sua” Bari, ha voluto salutare con affetto il popolo amaranto dopo gli intensi tre anni e mezzo vissuti in riva allo Stretto. Queste – riprese da TuttoBari.com – le sue parole social: “Ci sono esperienze che vanno oltre […]
BELLOMO REGGINA SALUTO – Nicola Bellomo, esperto fantasista che ha recentemente lasciato la Reggina per tornare nella “sua” Bari, ha voluto salutare con affetto il popolo amaranto dopo gli intensi tre anni e mezzo vissuti in riva allo Stretto. Queste – riprese da TuttoBari.com – le sue parole social:
“Ci sono esperienze che vanno oltre la professione di ognuno di noi. Esperienze che ci entrano nell’anima, che ci arricchiscono e ci appartengono, anzitutto come uomini. Esperienze che ci fanno capire cosa significa essere amati. Sono stati tre anni intensi, indimenticabili, ed oggi che il mio viaggio è terminato, posso dire con certezza che l’esperienza in amaranto è stata magica, e che Reggio e la Reggina batteranno dentro di me come un secondo cuore. Non smetterò mai di ringraziarvi. E’ arrivato il momento dei saluti, è arrivato il momento di abbracciarvi con lo stesso amore e lo stesso affetto che mi avete riservato”.