Ascoli, Bellusci: “Sarà la B più difficile della storia. Il nostro obiettivo sarà la salvezza”
BELLUSCI ASCOLI – Giuseppe Bellusci, difensore dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” direttamente dal ritiro di Cascia. Le sue parole: “Ritorno ad Ascoli voluto a tutti i costi? Non potevo tradire una società che mi ha dato la possibilità di tornare a giocare dopo 5-6 mesi di inattività col Monza. Si è […]
BELLUSCI ASCOLI – Giuseppe Bellusci, difensore dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” direttamente dal ritiro di Cascia. Le sue parole:
“Ritorno ad Ascoli voluto a tutti i costi? Non potevo tradire una società che mi ha dato la possibilità di tornare a giocare dopo 5-6 mesi di inattività col Monza. Si è creata una grande atmosfera e alchimia fra squadra, società e tifosi. Io leader? Sono uno dei più esperti, ma è giusto rispettare le gerarchie. Ci sono altri senatori come Dionisi, Guarna e Leali che hanno fatto tanto per questo club”.
“Se possiamo fare bene come nella passata stagione? Sarà la Serie B più difficile della storia con piazze importanti che hanno fatto tanto per il calcio. Con questo campionato difficile, il nostro obiettivo dovrà essere quello di mantenere la categoria”.