Monza-Cittadella, Bellusci al 90°: “Quando non si può vincere è importante pareggiare”
BELLUSCI MONZA CITTADELLA PAREGGIARE – Giuseppe Bellusci, difensore e capitano del Monza, ha commentato lo 0-0 col Cittadella a DAZN. “Sono stato fortunato, entrando in maniera decisa, a prendere palla piena nell’occasione finale. L’importante era fermare l’azione, anche con un fallo. Il Cittadella è una squadra organizzata, energica, compatta. Noi abbiamo tenuto intelligentemente la palla nel primo tempo per […]
BELLUSCI MONZA CITTADELLA PAREGGIARE – Giuseppe Bellusci, difensore e capitano del Monza, ha commentato lo 0-0 col Cittadella a DAZN.
“Sono stato fortunato, entrando in maniera decisa, a prendere palla piena nell’occasione finale. L’importante era fermare l’azione, anche con un fallo. Il Cittadella è una squadra organizzata, energica, compatta. Noi abbiamo tenuto intelligentemente la palla nel primo tempo per stancarli e loro altrettanto intelligentemente nel secondo hanno ritardato il gioco. Il punto, quando non si può vincere, è sempre positivo. Il Cittadella era cotto negli ultimi 20 minuti per il calcio iper-aggressivo che fa, a loro rivolgo i complimenti perché non è facile. Noi abbiamo tanti ricambi, in alcuni ruoli anche più di uno per calciatore. Non dobbiamo temere le sfide ravvicinate. Bisogna affrontarle con mentalità e carattere. Nel calcio ci sono anche gli avversari, ma non credo che il Cittadella abbia creato più di noi.”