Bari, Benali: “Stagione straordinaria, serve massima concentrazione”
Parole chiare per ripristinare il morale
Il Bari, in piena corsa playoff, ha perso l’ultima partita in trasferta contro la Ternana. Dopo una breve sosta, i biancorossi si sono ritrovati per riprendere il ritmo, al fine di condurre un finale di campionato al massimo della condizione.
Ahmad Benali, centrocampista di origini libiche, crede nell’impresa della sua squadra e prepara i tifosi a ogni scenario. Interviene così ai microfoni di Telebari:
“Visto che c’è la sosta ci sarà tempo di rivedere i nostri errori. Non c’è però da fare drammi. La partita è stata giocata e persa per un episodio. Non dobbiamo buttarci giù, ma dobbiamo prepararci per la partita col Benevento. La squadra ha sempre fatto la prestazione, sicuramente potevamo far meglio. Stiamo però facendo qualcosa di straordinario.
È tutto ancora aperto. Abbiamo visto che il Cosenza ha fatto risultato a Frosinone. Quest’anno tutti si giocano ancora qualcosa di importante, dal primo all’ultimo. Bisogna affrontare ogni partita con la massima concentrazione perché i punti contano.”
Lo riporta Tuttobari.com.