Crotone, Benali: “Ci siamo fatti tre gol da soli, dobbiamo lavorare”
CROTONE, BENALI DOPO LA PARTITA CONTRO LA CREMONESE BENALI CROTONE CREMONESE – Ahmad Benali, centrocampista del Crotone, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club a seguito del KO patito ieri contro la Cremonese: “La squadra è partita bene, siamo andati in vantaggio ed è una delle prime volte in questa stagione che è […]
CROTONE, BENALI DOPO LA PARTITA CONTRO LA CREMONESE
BENALI CROTONE CREMONESE – Ahmad Benali, centrocampista del Crotone, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club a seguito del KO patito ieri contro la Cremonese: “La squadra è partita bene, siamo andati in vantaggio ed è una delle prime volte in questa stagione che è capitato. Dopo ci siamo fatti tre gol da soli e alla lunga siamo calati. Non siamo riusciti a portare a casa il risultato, ci dispiace tanto.
Questa squadra tante volte aspetta il primo schiaffo per reagire, questa è una cosa che dobbiamo sicuramente migliorare. Come dicevo, ci siamo fatti tre gol da soli, così facendo la partita è diventata complicata da recuperare. Qual è la strada per uscire da queste difficoltà? Il lavoro. Bisogna cercare di chiudere bene il girone d’andata e fare più punti possibile. A fine dicembre dovremo abbassare la testa e ripartire alla grande. Pordenone? Una partita da non sbagliare“.