Crotone, Benali: “La Reggina è venuta qui mettendosi dietro e cercando di ripartire. A Brescia per fare una grande partita”
BENALI CROTONE REGGINA – Ahmad Benali, capitano del Crotone, ha parlato in sala stampa al termine del derby tutto calabrese contro la Reggina, terminato 1-1. Queste le parole del centrocampista pitagorico, diffuse da IlRossoblù.it: «Purtroppo il mio gol non è bastato. Si sono visti passi in avanti, la squadra sta crescendo, bisogna guardare il loto […]
BENALI CROTONE REGGINA – Ahmad Benali, capitano del Crotone, ha parlato in sala stampa al termine del derby tutto calabrese contro la Reggina, terminato 1-1. Queste le parole del centrocampista pitagorico, diffuse da IlRossoblù.it:
«Purtroppo il mio gol non è bastato. Si sono visti passi in avanti, la squadra sta crescendo, bisogna guardare il loto positivo. Adesso continueremo a lavorare bene, credendoci, per andare a Brescia e fare una grande partita».
«Sono sempre gare particolari, la Reggina è venuta qua mettendosi dietro e cercando di ripartire, hanno provato a sfruttare i calci piazzati e la loro rete è arrivata da questo. Come detto si sono fatti passi in avanti, la squadra ha fatto una grande partita, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni».
«Il Brescia è una squadra forte, l’abbiamo vista qui. In più hanno preso calciatori importanti come Palacio. Dobbiamo però essere fiduciosi, fare la nostra partita e continuare a crescere, penso che potremo andare lì e metterli in difficoltà facendo la nostra partita».