Alessandria, Benedetti: “Tante cose da migliorare, ma in questa fase è normale”
BENEDETTI ALESSANDRIA – Simone Benedetti, difensore dell’Alessandria, ha parlato a margine dell’amichevole persa contro l’Atalanta. Ecco quanto da grigionline.com: “L’impressione è stata che loro andassero al doppio, vanno veramente forte. È stato un test importante voluto dal mister e dalla società per valutare il percorso che dobbiamo fare ed essere consapevoli che c’è da lavorare. […]
BENEDETTI ALESSANDRIA – Simone Benedetti, difensore dell’Alessandria, ha parlato a margine dell’amichevole persa contro l’Atalanta. Ecco quanto da grigionline.com: “L’impressione è stata che loro andassero al doppio, vanno veramente forte. È stato un test importante voluto dal mister e dalla società per valutare il percorso che dobbiamo fare ed essere consapevoli che c’è da lavorare.
Fin da quando ho sentito il mister ho dato la mia disponibilità. Ho giocato in tutti e tre i ruoli di difesa, perciò sono a disposizione. Cosa dobbiamo migliorare? Tante cose, ma è normale. Siamo all’inizio, nella fase di preparazione. Dobbiamo affrontare un campionato come la serie B e questo test è stato fatto apposta. Anche la partita con la Sampdoria darà spunti. Il punteggio (7-1 per la Dea, ndr) dà fastidio, è inutile negarlo. Prendere sette gol non fa piacere neanche in amichevole. Ad ogni buon conto il risultato è servito per capire il livello di avversario che incontreremo lunedì. Con il mister cercheremo di trovare i giusti accorgimenti. Mio padre (ex giocatore dell’Alessandria, ndr)? Era contento del mio passaggio all’Alessandria, come padre ed anche come nonno. Essendo più vicino a casa avrà maggiori possibilità di vedere anche i nipoti“.