8 Giugno 2019
Cittadella, Benedetti: “Il prossimo anno ci riproveremo, consapevoli che questo sogno è alla nostra portata”
BENEDETTI CITTADELLA – Amedeo Benedetti, difensore del Cittadella, ha affidato tutta la sua amarezza per non aver raggiunto la A, attraverso un post su Facebook. Ecco le sue parole: “La delusione è ancora tanta e sarà difficile smaltirla,sarà difficile ripartire dopo essere arrivati a un passo dal sogno che tutti noi meritavamo per quanto dimostrato […]
BENEDETTI CITTADELLA – Amedeo Benedetti, difensore del Cittadella, ha affidato tutta la sua amarezza per non aver raggiunto la A, attraverso un post su Facebook. Ecco le sue parole:
“La delusione è ancora tanta e sarà difficile smaltirla,sarà difficile ripartire dopo essere arrivati a un passo dal sogno che tutti noi meritavamo per quanto dimostrato sul campo dove abbiamo sempre lottato come dei veri guerrieri!!! Volevo ringraziare tutti i miei compagni che hanno dimostrato di essere dei veri uomini! Nonostante tutto rimarrà una stagione indimenticabile e il prossimo anno ci riproveremo consapevoli che questo sogno è alla nostra portata!”