Benevento, Antei: “Punto al rientro per il prossimo campionato di A”
ANTEI BENEVENTO – Luca Antei, difensore del Benevento, vede finalmente la luce in fondo al tunnel, approssimandosi il suo rientro. Il centrale ne ha parlato infatti ai microfoni di ottopagine.it. Ecco le sue parole: “Non mi lamento al momento sto abbastanza bene. Il periodo successivo all’infortunio è stato un po’ difficile. Sto facendo la riabilitazione, […]
ANTEI BENEVENTO – Luca Antei, difensore del Benevento, vede finalmente la luce in fondo al tunnel, approssimandosi il suo rientro. Il centrale ne ha parlato infatti ai microfoni di ottopagine.it. Ecco le sue parole:
“Non mi lamento al momento sto abbastanza bene. Il periodo successivo all’infortunio è stato un po’ difficile. Sto facendo la riabilitazione, ma la strada è ancora lunga. Punto al rientro per il prossimo campionato di serie A. Si tratta di un traguardo che meritiamo ampiamente, dato che abbiamo dominato per gran parte della stagione. La promozione era a un passo, dobbiamo solo aspettare che la situazione venga chiarita per poterla mettere in cassaforte. Importante è stato l’apporto di Inzaghi: mi ha fatto sin da subito una buona impressione, dimostrando di essere un buon allenatore. Ci ha motivati nel migliore dei modi. Ripresa? La salute va messa al primo posto, anche se la voglia di tornare a giocare è tanta. Serie A? Servirà mantenere la tranquillità di quest’anno. E’ indubbio che ci saranno momenti difficili, ma combatteremo al massimo per conquistare la salvezza”.